Uffici segreteria

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al Pubblico ed al Personale interno in orario antimeridiano il martedì mercoledì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30. Il suddetto orario sarà adottato per i mesi da ottobre a giugno • Il ricevimento dell’utenza interna ed esterna nei mesi di luglio, agosto, settembre, durante le vacanze natalizie e pasquali sarà il seguente: martedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30. • Nel periodo delle iscrizioni, distribuzione cedole librarie, l’orario di apertura al pubblico sarà intensificato. • Il Dirigente scolastico riceve per appuntamento tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e, qualora se ne ravvisi la necessità, compatibilmente con gli impegni inerenti il suo ufficio, anche oltre detto orario. • Per discutere sull’andamento didattico e comportamentale degli alunni con le loro famiglie, i docenti riserveranno un’ora settimanale in fascia antimeridiana per i colloqui. Al fine di favorire una costante e fattiva comunicazione tra docenti e famiglie saranno previsti anche incontri pomeridiani a cadenza bimestrale. • Nella scuola dell’infanzia l'incontro scuola-famiglia avviene periodicamente secondo il piano stabilito ma, tutti i giorni, in orario di compresenza (dalle 11.00 alle 13.00) le docenti sono disponibili a colloqui con i genitori per la risoluzione di eventuali problematiche. I colloqui individuali antimeridiani, prenotati dalle famiglie, termineranno il 30 aprile.

Scuola dell’Infanzia

Via Padula 131